Politica antifurto

Global Refining Group West è leader nel settore dei convertitori catalitici. Essere all’avanguardia in qualsiasi settore significa stabilire lo standard per pratiche commerciali etiche e un elevato livello di responsabilità non solo nei confronti dei nostri clienti, ma anche del settore stesso. Global Refining Group West ha lavorato per stabilire il Gold Star Standard™ per l’onboarding responsabile dei clienti e l’acquisto legale dei convertitori.

Negli ultimi anni, il furto di convertitori catalitici è aumentato in modo astronomico. Le forze dell’ordine hanno dovuto affrontare il difficile compito di dover distinguere le attività commerciali vere da quelle illegittime. I legislatori hanno avuto difficoltà a creare linee guida coese per prevenire il furto di convertitori e hanno affrontato questo problema stato per stato, spesso con le migliori indicazioni disponibili ma con una comprensione limitata della nostra nicchia di mercato.

Le nostre aziende hanno una politica di tolleranza zero per furto, tentata vendita di convertitori rubati o acquisto illegale degli stessi.

Diamo il benvenuto a tutti i clienti che desiderano vendere convertitori catalitici legalmente e hanno la documentazione appropriata. Si prega di essere pronti a fornire la licenza commerciale (in alcuni casi, questa può comprendere una licenza statale, cittadina e di contea) e documenti d’identità validi con foto di tutti i titolari dell’attività. Potremmo dover effettuare una visita in loco o una verifica della tua attività, che potrebbe o meno essere possibile effettuare da remoto come parte del nostro processo di onboarding. Conoscere i nostri clienti è importante per Global Refining Group per garantire che prendiamo in carico attività legittime. Poniamo domande sulle tue pratiche commerciali generali per valutare i tuoi sforzi nell’acquistare convertitori legalmente e con la documentazione appropriata. Parte del nostro processo di onboarding include uno screening antiriciclaggio (AML) per aiutare a prevenire l’inserimento di clienti che hanno precedenti di reati finanziari o media negativi relativi ai convertitori catalitici e alla tua azienda. Sappiamo che i media negativi non significano che sia stato commesso un reato, quindi accetteremo la prova di qualsiasi circostanza che richieda ulteriori dettagli. I nostri screening sono in corso per tutta la durata del nostro rapporto commerciale e ti contatteremo prima della scadenza dei tuoi documenti per documenti aggiornati. Se desideri essere un cliente di classificazione, tutte le nostre ricevute contengono i dati richiesti per l’acquisto di convertitori catalitici. Ciò include l’identificazione individuale di tutti i convertitori, timbri di data e ora, informazioni aziendali per entrambe le parti, tipo di pagamento effettuato, totali, firme dei clienti, una copia dei tuoi documenti sulle nostre ricevute e la tua firma. In alcuni stati, siamo tenuti a ottenere impronte digitali, immagini e talvolta video dell’individuo e/o della transazione. Sono richieste anche targhe e immagini di veicoli.

Global Refining Group West segue anche tutte le linee guida OCSE per l’approvvigionamento responsabile della catena di fornitura di convertitori catalitici. Per i nostri clienti internazionali, abbiamo ulteriori linee guida di due diligence, che includono la garanzia di poter acquistare materiali dal tuo paese.

Assistenza ai clienti con l'acquisto legale e la manutenzione della documentazione

Proprio come le nostre aziende assicurano che i clienti vengano accolti in modo responsabile, ti supportiamo anche nei tuoi sforzi per rimanere conforme alle leggi e alle normative statali in continua evoluzione. Una volta che sei un cliente, saremo lieti di indirizzarti alle risorse appropriate per mantenere la conformità. Sebbene dobbiamo declinare la responsabilità per le informazioni che condividiamo e chiedere ai clienti di contattare un avvocato indipendente per la verifica delle informazioni sulla conformità che condividiamo, offriamo una guida sulle normative da stato a stato. I nostri strumenti di acquisto aiutano anche con la conformità e la registrazione dei dati per aiutarti a conservare la prova di ogni transazione e cliente.

L’obiettivo di Global Refining Group West è quello di mantenere il nostro settore libero dai media negativi e falsi che circondano i convertitori catalitici, impedire alle persone di vendere illegalmente e aiutare coloro che desiderano acquistare correttamente a farlo entro i limiti della legge. Infine, continuiamo il nostro lavoro per partecipare alla definizione di una legislazione che continuerebbe a consentire a questa nicchia di mercato dei convertitori catalitici di prosperare.

Discover What GRG West Can Do For You

In Partnership With

Contact Us

Get in touch with our team by submitting the form below.

Full Name
This field is hidden when viewing the form
This field is hidden when viewing the form
This field is hidden when viewing the form
This field is hidden when viewing the form
This field is for validation purposes and should be left unchanged.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.